Windscreen Specialist 016-9759666 [email protected]

Fa’ perche io non sciupi questa lusso giacche tu mi hai messo nel sentimento

Sono Io affinche ho posto nel tuo sentimento l’amore attraverso lei

Fa’ giacche io non sciupi questa agiatezza giacche tu mi hai messaggero nel cuore. Insegnami affinche l’amore un cortesia e non puт mescolarsi mediante nessun individualismo, affinche l’amore sincero e non puт stare unitamente nessuna slealta; giacche l’amore creativo e deve, fin da oggigiorno, dare un originale prassi di campare con me e sopra chi mi ha eletto.

Ti prego, reggitore, per chi mi aspetta e mi pensa, durante chi ha messo per me tutta la fiducia a causa di il proprio compiersi, per chi mi cammina accanto nei nostri passeggi incontrare uomo ispanico, rendici degni l’uno dell’altra, affetto e prototipo.

E verso mediazione di San Valentino aiutaci verso prepararci al sposalizio, alla sua notorieta, alle sue responsabilitа, cosм in quanto fin d’ora le nostre anime posseggano i nostri corpi e regnino nell’amore.

Sono Io in quanto ho posto nel tuo centro l’amore per lei

Insegnami giacche l’amore un dote e non puт mescolarsi con nessun individualismo, in quanto l’amore puro e non puт alloggiare mediante nessuna grettezza; che l’amore ferace e deve, fin da oggidi, produrre un nuovo prassi di alloggiare con me e sopra chi mi ha esperto.

Ti prego, reggitore, verso chi mi aspetta e mi pensa, durante chi ha messaggero sopra me tutta la fiducia durante il suo avvenire, a causa di chi mi cammina accanto nei nostri passeggi, rendici degni l’uno dell’altra, favore e linea.

E per raccomandazione di San Valentino aiutaci verso prepararci al unione, alla sua ostentazione, alle sue responsabilitа, cosм che fin d’ora le nostre anime posseggano i nostri corpi e regnino nell’amore.

Laddove un compagno e una donna di servizio diventano unito nel matrimonio non appaiono appena creature terrestri pero sono l’immagine stessa di divinita. Cosм uniti non hanno inquietudine di nonnulla. Possono campare tranquilli, protetti dal abilmente che si vogliono seguente quanto divinita ha stabilito.

La individuo in quanto hai al fianco mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto ricco da nondimeno, precedentemente di te e di te. Verso lei non ho esitato verso assegnare la mia vitalita. Te la affido. La prendi dalle mie mani e ne diventi affidabile. Qualora l’hai incontrata l’hai ispirazione amabile e bella. Sono le mie mani perche hanno plasmato la sua grazia, il mio audacia affinche ha messo per lei attenzione ed affezione, la mia sapienza affinche ha estensione la sua sensibilitа, la sua cervello e tutte le qualitа cosicche hai trovato in lei. Bensi non puoi limitarti verso avere del conveniente attrattiva. Devi impegnarti a rispondere ai suoi bisogni, ai suoi desideri. Ha desiderio di serenitа e di diletto, di amore e di attenzione, di garbare e di divertimento, di ricevimento e di dialogo, di rapporti umani, di adempimento nel attivita, e di tante altre cose. Ma ricorda cosicche ha opportunita soprattutto di Me. Sono Io, e non tu, il principio, il intelligente, il provvidenza di tutta la sua attivita. Aiutala ad incontrarmi nella preghiera, nella termine, nel comprensione, nella aspettativa. Abbi affidamento mediante Me. La ameremo contemporaneamente. Io la amo da sempre. Tu hai iniziato ad aorati. Periodo il modo bello a causa di dirti “Ecco te l’affido Gioisci della sua grazia e delle sue qualitа” Con le parole “Prometto di esserti conforme, di amarti e rispettarti in tutta la energia” mezzo se mi rispondessi che sei conveniente di accoglierla nella tua attivita e di prenderti diligenza di lei. Da quel situazione siamo con coppia ad aarla “da Dio”, regalandoti un aggiunta di tenerezza affinche trasforma il tuo amore di essere vivente e lo rende conforme al mio. E’ il mio dote di collaborazione: la armonia del sacramento del sposalizio. Io sarт costantemente unitamente voi e farт di voi gli strumenti del mio affetto e della mia sollecitudine: continuerт ad aore”

About the Author

The Author has not yet added any info about himself

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>